News

Come eliminare velocemente i Brufoli

By 8 Agosto 2022 Agosto 11th, 2022 No Comments

Vuoi liberarti velocemente dai brufoli, perchè ciò affligge la tua quotidianità e mina la tua autostima ogni volta che ti guardi allo specchio? Risolvi subito con il metodo Cossater.

BRUFOLI, COME ELIMINARLI VELOCEMENTE.

Se hai un evento importante, come un esame, un colloquio di lavoro, la cerimonia del tuo matrimonio, e vorresti avere semplicemente una pelle perfetta con un viso liscio senza macchie, la soluzione più rapida e sicura è il sistema dell’Istituto Dott. Cossater.

Noi dell’Istituto Cossater sappiamo fare bene il nostro lavoro. Abbiamo molta esperienza su tutti i vari tipi di pelle e soprattutto su come si eliminano in profondità punti neri, comedoni e brufoli in modo ineccepibile. Nel tempo abbiamo affinato una particolare tecnica, chiamata: “Metodo Cossater” precisa  ed efficace, in grado di far “estinguere” il brufolo o il comedone nel dotto pilo-sebaceo.

Con oltre 35 anni di lavoro su migliaia di visi, abbiamo oltrepassato di 10 volte lo standard stabilito dallo psicologo dr. Eriksson di 10.000 ore di lavoro ripetuto e continuo per raggiungere l’eccellenza.

Basta solo un po’ di impegno per rimuovere i brufoli.

Ai nostri clienti, chiediamo solo un po’ di impegno, bisogna  applicarsi con fermezza agendo su più fronti.

Una pulizia del viso REGOLARE sarà affiancata a dei consigli alimentari suggeriti nella nostra erboristeria e con l’ausilio di prodotti ad uso topico scelti su misura in base alla pelle e al problema.

Tutto ciò verrà protratto fino al raggiungimento del risultato desiderato, per essere mantenuto solo con qualche accorgimento.

Risultati e Protocolli in base alla Pelle e all’Età.

Se la tua Pelle è SEBORROICA.

Devi sapere che la pelle seborroica e tendente all’acne è quella che più delle altre richiede trattamenti intensivi e sistematici. Quando il sebo che originariamente è molle e oleoso si indurisce nei follicoli, può arrivare ad una sua totale ritenzione dando luogo a ACNE CISTOSA caratterizzata da comedoni prevalentemente chiusi non più tanto facilmente asportabili.

A volte bisognerebbe ricorrere ai medici, ma il medico spesso non ha il tempo materiale per procedere personalmente ad eliminare i singoli comedoni, cisti sebacee, pustolette e via dicendo.  Nel nostro istituto specializzato invece ti seguiremo con un minuzioso e attento lavoro manuale che garantisce una guarigione SENZA CICATRICI, quindi in questo caso ricorrere a veri professionisti specializzati in questo settore può garantire una fruttuosa e concreta alternativa.

Acne negli Adolescenti.

Dopo migliaia di casi possiamo confermare inoltre che, salvo le dovute eccezioni, la velocità del risultato in termini di miglioramento evidente o guarigione dall’acne è determinata anche dall’età.

Dalla preadolescenza all’adolescenza c’è un tumultuoso cambio di pelle dovuto all’assestamento ormonale.

In questi casi è importante seguire una routine regolare anche di una volta la mese per “domare” l’ondata ormonale. I ragazzi e le ragazze si sentono quindi più a loro agio perchè lo smorzamento dell’acne è praticamente immediato.

Acne dai 20 ai 40 anni.

In questa fascia di età liberarsi dei foruncoli è veramente facile. Bastano 3 o 4 sedute per 1 volta al mese e poi il mantenimento per 2 o 3 volte all’anno. Ciò è dovuto al fatto che l’acne adulta è spesso causata da errori prolungati nel tempo, pertanto è sufficiente individuarli e correggerli.

Acne tardiva dopo i 40 anni.

Per eliminare l’acne tardiva occorre ridurre le cause dell’infiammazione delle ghiandole sebacee con un intervento tempestivo che ridurrà la possibilità di cicatrici permanenti, infatti con la pelle matura si rigenera in modo più lento difficoltoso.  L’acne a questa età negli uomini e nelle donne può essere di due tipi:

  • Poche impurità ma recidive.
  • Le donne si accaniscono contro gli stessi brufoli per anni e tormentandoli ripetutamente non se ne liberano macchiando anche il viso. In questo caso il nostro intervento è di tipo sia tecnico che motivazionale.

Acne Rosacea.

Questa è la più difficile da risolvere infatti rimane sempre latente. Ciò nonostante con i nostri consigli, l’aiuto della cura suggerita nella nostra erboristeria e l’ausilio del macchinario Suntronic si raggiungono ottimi risultati.

Chiedi consiglio all’Istituto Cossater.

Il nostro principale impegno è quello di guidare passo passo i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi in totale sicurezza. Se vuoi contattarci telefonicamente per un consiglio saremo felici di aiutarti perchè migliorare la tua pelle è il nostro lavoro e lo facciamo con passione.

CONTATTA ISTITUTO COSSATER

Puoi anche lasciare la tua testimonianza su GOOGLE , racconta nella nostra scheda come ti sei trovato e i risultati che hai raggiunto: SCRIVI LA TUA RECENSIONE.

Disclaimer

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Se soffri di malattie della pelle, rivolgiti ad un dermatologo che potrà prescrivere l’uso di particolari farmaci specifici.