News

Elettrocosmetologia e Suntronic per i problemi di pelle

By 26 Agosto 2020 7 Settembre, 2020 No Comments

L’elettrocosmetologia ha origine già negli anni ’70 e consiste nell’uso di cosmetici caricati elettronicamente, per il trattamento e la riduzione dei problemi estetici della pelle come le cicatrici.

 

Il metodo SUNTRONIC e l’elettrocosmetologia per il benessere della tua pelle.

Si è scoperto che la pelle se alterata per diverse ragioni, non ha abbastanza energia per sviluppare i suoi normali processi biologici, quindi attraverso il metodo Suntronic siamo in grado di ripristinare in caso di deficit l’energia necessaria alle cellule per tornare alla normalità.

Con questo metodo non vi sono alterazioni della pelle per favorire la penetrazione di eventuali creme, ma vengono utilizzati cosmetici contenenti cariche elettriche in grado di raggiungere i livelli dermici/cutanei desiderati attraverso il generatore AS43, ottimizzando i risultati.

Le cellule che hanno bisogno di questa energia e che ci interessano maggiormente, sono quelle coinvolte nel mantenimento e rigenerazione della pelle, quindi la cellula più importante da questo punto di vista è il fibroblasto che si trova nel derma.

Il fibroblasto è una piccola fabbrica che genera frazioni di collagene, elastina e persino acido ialuronico che una volta riversati nel derma si strutturano nella loro forma definitiva e in condizioni ideali sono responsabili del mantenimento delle parti del nostro corpo,

Se queste cellule non hanno abbastanza energia, la loro attività è compromessa e quindi le strutture cutanee risultano alterate.

I prodotti Suntronic in combinazione con il generatore AS43 forniscono materie prime ed energia alle cellule.

 

SUNTRONIC

Il generatore Suntronic AS43

L’apparecchio elettronico AS43 Suntronic è un prodotto ad altissime prestazioni, viene usato con ottimi risultati nel nostro centro fin dagli anni ’80. Grazie all’elettrocosmetologia abbiamo aiutato tantissime nostre clienti a ritrovare il benessere della propria pelle.

Se la componente infiammatoria dell’acne degenera o ha una durata prolungata, oppure è aggravata da infezioni, la pelle non è in grado di rigenerarsi naturalmente e di sostituire gli strati superficiali della cute danneggiati creando delle cicatrici. Le aree cicatrizzate assumeranno la tipica fisionomia butterata, formata da avvallamenti nell’epidermide, inestetismi che se non vengono trattati con il metodo corretto possono durare per tutta la vita.

Le cicatrici sono principalmente un problema estetico che si manifesta durante l’adolescenza e nei giovani.

Le cicatrici da acne sono segni lasciati sulla pelle dalle lesioni infiammatorie tipiche di questa condizione: papule, comedoni, cisti e fistolizzazioni. Per evitare la formazione di cicatrici bisognerebbe iniziare il trattamento dell’acne il prima possibile e non schiacciare e spremere i brufoli.

Quindi come abbiamo detto precedentemente la pelle lesionata non ha energia sufficiente per la produzione di collagene e per sostenere i processi di riparazione, ed ecco che AS43 Suntronic senza intervenire con trattamenti invasivi ci ha aiutato negli anni nel trattamento di riduzione delle cicatrici.

La testimonianza con miglioramenti diretti sulle cicatrici.

Di seguito vi presentiamo gli incredibili risultati di una nostra cliente che ha appena terminato il trattamento di circa sei settimane nel nostro Istituto Cossater di Verona per migliorare lo stato delle sue cicatrici da acne.

Dopo anni di cure per la pelle fai da te, la ragazza aveva ormai perso le speranze.  Per fortuna una sua amica già nostra cliente le diede il valido consiglio di rivolgersi presso il nostro centro estetico.

Ad un primo incontro conoscitivo, abbiamo subito stabilito che il motivo che l’aveva portata ad avere un’acne persistente nel tempo con il conseguente formarsi di cicatrici era dovuto ad una serie di cause correlate. Per prima cosa doveva cambiare l’alimentazione e poi cercare di diminuire lo stress che, abbassando le difese, accentuava e aggrava la situazione.

Seguendo le nostre indicazioni per mettere un po’ di ordine nella sua routine è bastato a farla migliorare in breve tempo. Abbiamo completato con delle pulizie del viso a cadenza mensile per sgrassare la pelle il più possibile e prepararla per il trattamento.

Quando la situazione ci è parsa stabile le abbiamo proposto il metodo Suntronic. Questo risultato è stato ottenuto in modo naturale e senza ricorrere a peeling chimici aggressivi che spesso inducono ad una esfoliazione importante ed antiestetica.

I miglioramenti sono evidenti a tutti, ora la sua pelle risulta riempita, con meno imperfezioni, più liscia ed omogenea!

Affidarsi all’Istituto Cossater vuol dire riporre fiducia nella nostra professionalità ed esperienza. Il nostro principale impegno è quello di guidare passo passo i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi in totale sicurezza. Le migliaia di testimonianze e foto dei risultati raggiunti possono confermare sicuramente la competenza raggiunta.

Se vuoi contattarci telefonicamente per un consiglio saremo felici di aiutarti perchè migliorare la tua pelle è il nostro lavoro e lo facciamo con passione.

CONTATTA ISTITUTO COSSATER

Puoi anche lasciare la tua testimonianza su GOOGLE , racconta nella nostra scheda come ti sei trovato e i risultati che hai raggiunto: SCRIVI LA TUA RECENSIONE.

Disclaimer

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Se soffri di malattie della pelle, rivolgiti ad un dermatologo che potrà prescrivere l’uso di particolari farmaci specifici.