News

La storia di una ragazza che ora vive senza brufoli

By 17 Marzo 2022 Marzo 19th, 2022 No Comments

Leggi la storia di una ragazza che ha scoperto di nuovo cosa vuol dire vivere senza più brufoli.

Il cambio di abitudini può portare a scompensi che favoriscono l’insorgenza dell’acne.

Marianna è una bella ragazza di 18 anni e vive a Trento, la sua vita scorre serena e piacevole finchè nel 2020 arriva la pandemia che la costringe a passare lunghe giornate chiusa in casa.
La situazione perdura e da una vita dinamica (sportiva a livelli nazionali) la ragazza passa tutto il tempo inattiva e ferma senza fare attività fisica.

Le situazioni di noia talvolta ci portano ad enfatizzare i difetti e ci concentriamo troppo su questi ultimi, così incredibilmente sembra che il nostro corpo assecondi i nostri pensieri concretizzandoli.

Infatti poiché i brufoli aumentano insieme al suo stato di malessere, Marianna comincia a strizzarli e a torturarli, con essi aumentano le macchie e la frustrazione, davanti all’evidenza che qualsiasi cosa faccia la situazione, anzichè migliorare peggiora.

Con l’acne entra in campo l’Istituto Cossater.

Un giorno finalmente sua madre decide di informarsi sulle possibili cause dello stato della figlia. Inizia così una ricerca online dei possibili rimedi e dei professionisti che potrebbero aiutarla a risolvere il problema dell’acne, ovviamente viene subito colpita dal sito internet dell’Istituto Cossater, che tra tutti gli altri spicca per competenza, affidabilità ed esperienza.

Una volta controllate le varie pagine di presentazione e le recensioni, la mamma di Marianna si decide a chiamare per avere un consulto e fissare un appuntamento nella nostra sede di Verona.
Durante la telefonata i suoi dubbi sull’intraprendere o meno il percorso con Cossater si dissipano: il personale risulta gentile, competente e fiducioso nel poter risolvere il problema di sua figlia.

Ecco come vivere senza Brufoli.

Inizia il percorso di Pulizia del viso Cossater.

Dopo aver effettuato la prima “pulizia profonda” la ragazza nota subito un enorme differenza rispetto a prima, che la porta a confermare la decisione di continuare il percorso personalizzato creato appositamente per lei.

Oggi Martina ha una pelle bellissima grazie alla sua costanza nel seguire i nostri consigli, le basta infatti venire ogni due mesi ed usare i prodotti dell’Istituto Cossater da noi consigliati per continuare la sua beauty routine del viso.

I risultati sulla pelle evidenti fin da subito e documentati.

I brillanti risultati sono confermati dalla documentazione fotografica che Cossater fornisce regolarmente alla ragazza. L’effetto del metodo Cossater è talmente evidente e comprovato che non lascia spazio a interpretazioni o dubbi di sorta.

Quindi se anche tu vuoi risultati certi, non farti guidare dalle emozioni o dalle mode ma affidati a chi se ne intende veramente. Ricordati che: “LE SCELTE CHE FAI DETERMINANO LA PELLE CHE HAI”.

Contatta l’Isituto Cossater per un consiglio.

Comincia chiamandoci al numero 045.8000.623 mandaci delle foto e la nostra consulente Barbara ti darà dei consigli pratici per migliorare la tua pelle. Se ti serve un aiuto per eliminare i brufoli puoi creare da noi nel centro di Verona un piano di trattamento anti acne efficace che fornisce risultati evidenti senza perdere altro tempo.

I consigli saranno mirati e studiati su misura per te, perchè sappiamo quanto sia importante una consulenza personalizzata. Richiedi una consulenza online o telefonica con gli esperti Cossater, saremo felice di aiutarti.

CONTATTA ISTITUTO COSSATER

Lascia la tua testimonianza su GOOGLE , racconta nella nostra scheda come ti sei trovato e i risultati che hai raggiunto: SCRIVI LA TUA RECENSIONE.

Disclaimer

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Se soffri di malattie della pelle, rivolgiti ad un dermatologo che potrà prescrivere l’uso di particolari farmaci specifici.